Per partecipare a tutte le attività associative ed iscriversi ai corsi è necessario diventare socio Circo Libre.

Quest’anno per rispettare il Protocollo di sicurezza anticovid ed evitare assembramenti negli spazi palestra, l’iscrizione sarà fatta “on line”.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitare a contattarci.

Segui le istruzioni riportate qui sotto nei cinque passaggi:

  1. COMPILA, STAMPA E FIRMA I SEGUENTI DOCUMENTI:
  • SCEGLI TRA MODULO D’ISCRIZIONE BAMBINI/RAGAZZI E IL MODULO D’ISCRIZIONE ADULTI (nei link sottostantI):
  • AUTOCERTIFICAZIONE COVID

2. CONSEGNA I DOCUMENTI IN SEGRETERIA IL PRIMO GIORNO DI CORSO

3. LEGGI IL REGOLAMENTO ASSOCIATIVO 2020/21

4. PROCEDI CON IL PAGAMENTO DELLA QUOTA D’ISCRIZIONE (QUOTA ASSOCIATIVA + TESSERA UISP) E DELLA QUOTA DEL CORSO SCELTO TRAMITE BONIFICO. Per il pagamento in contanti è necessario fissare un appuntamento con la segreteria. Riguardo ai costi dei corsi puoi scriverci una mail: [email protected] o telefonarci al 3884228248 ti daremo tutte le informazioni.

DATI BONIFICO BANCARIO: INTESTATARIO: ASD CIRCO LIBRE – IBAN: IT58Z0200802832000104034417 – codice BIC/SWIFT UNCRITM1R02

causale: Nome Cognome (allieva/o) – giorno (della settimana) – corso – palestra (esempio: Mario Rossi – lunedì mini-circo bambini – V.VENETO).

5. CONSEGNARE UNA COPIA DEL CERTIFICATO MEDICO D’IDONEITA’ PER ATTIVITA’ SPORTIVA NON AGONISTICA (non è obbligatorio per bambini sotto i 6 anni). PER PARTECIPARE A TUTTE LE ATTIVITA’ PROMOSSE DALL’ASSOCIAZIONE, IL CERTIFICATO E’ OBBLIGATORIO SENZA IL QUALE L’ASSICURAZIONE NON E’ VALIDA!!!


.