Viste le numerose richieste da GENNAIO 2020 partirà un nuovo corso danza aerea ragazzi dai 10 ai 12 anni presso la palestra V.Veneto in via S. Giuseppe 7, Firenze.

Descrizione: Il corso prevede un prima fase di preparazione fisica attraverso giochi di gruppo, esercizi di riscaldamento globale e specifico delle varie parti del corpo, potenziamento muscolare a terra e sugli attrezzi, stretching. Una seconda fase dedicata alla ginnastica acrobatica (capovolte, ruote, rovesciate, verticali, etc..) e all’insegnamento dell’acrobatica aerea su tessuto e trapezio: figure base, salite, discese, nodi, chiavi, cadute. Attraverso questo corso i ragazzi impareranno ad avere più coscienza corporea sia a terra che in aria, maggiore coordinazione, a conoscere se stessi e i propri limiti. L’ultima parte dell’anno è dedicata alla creazione di uno spettacolo finale. Non è richiesta alcuna abilità particolare se non la voglia di imparare divertendosi.

  • ACROBATICA AEREA RAGAZZI PRINCIPIANTI inizio corso il giorno 16 DICEMBRE 2019

          LUNEDI’ h. 18:00 – 19:30 (10 – 12 anni)

          Palestra della scuola primaria V.Veneto in via S. Giuseppe 7, Firenze.

          PROVA GRATUITA SU PRENOTAZIONE il giorno 16 dicembre 2019

Possibilità di frequentare due giorni a settimana con il corso di:

  • ACROBATICA AEREA RAGAZZI PRINCIPIANTI 

         VENERDI’ h. 18:00 – 19:30 (10 – 12 anni)

          Palestra della scuola primaria V.Veneto in via S. Giuseppe 7, Firenze.

IMPORTANTE PER PARTECIPARE ALLE PROVE è necessario prenotarsi inviando una mail a: [email protected] indicando: nome, cognome, data della prova e corso. 

contattaci per maggiori informazioni!


.